A pochi mesi dai festeggiamenti dello scudetto numero 20 e dalla conquista della seconda stella da parte del’Inter si è tenuto, tra il verde della splendida location “Fattorie Arbatros” a Quarto, comune in provincia di Napoli, il 35esimo Raduno degli Inter Club della Campania, presieduto dal coordinatore regionale dei club nerazzurri Nunzio Paone.
Affollatissima la sala riunioni, addobbata da stendardi nerazzurri dell’ultimo scudetto. Ben 200 i convenuti tra delegati e rappresentanti dei vari Inter Club campani che intorno alle 10,00 hanno iniziato a riempire la sala per discutere delle varie problematiche legate al tifo “pulito” ed organizzato che arriva dalla regione Campania.
Tra i club presenti non è possibile non citare la presenza dell’Inter Club Napoli storico ormai club nerazzurro “Dal Vesuvio con amore” nato nel lontano ’75 nel capoluogo campano e guidato dall’inossidabile presidentessa ed ex coordinatrice regionale, Adriana De Leva. Sodalizio che si appresta ormai a vivere i suoi 50 anni di vita è l’Inter club Cardito, il primo club di tifosi campani per numero di iscritti, anche se non tutti di stampo carditiano che, insieme agli altri Inter Club della Campania (ben 67), sono stati premiati uno ad uno dal coordinatore nerazzurro Paone.
Link all'articolo: https://ilnerazzurro.it/beccalossi-ospite-al-37esimo-raduno-inter-club-campani-la-mia-storia-da-numero-10/