Autore MAURIZIO CAIMI

Titolo LINGUAGGIO SEGRETO DELLA COMUNICAZIONE, IL

Collana SOCIETA'

Argomento VARIA

Uscita in libreria

PROSSIMA USCITA

Pagine 192

Prezzo 18.00

Formato 14.00x21.00 cm

Legatura brossura con alette

EAN 9788836165049

LINGUAGGIO SEGRETO DELLA COMUNICAZIONE, IL

Ogni giorno parliamo, scriviamo, ascoltiamo. Ma ciò che davvero guida le nostre relazioni non è solo cosa diciamo: è come lo diciamo, e soprattutto ciò che non diciamo affatto. Il Linguaggio segreto della comunicazione è un viaggio affascinante alla scoperta delle dinamiche nascoste che rendono la comunicazione uno strumento tanto potente quanto sottovalutato. Quando comunichiamo attiviamo forze invisibili e questo libro svela come riconoscerle, usarle e trasformarle in alleate della propria comunicazione.

Hai mai intuito che qualcuno ti stava mentendo senza sapere perché? O percepito un’emozione solo guardando un’espressione fugace? Ti sei mai chiesto cosa succede davvero sotto la superficie della comunicazione?

I segnali del linguaggio segreto che tutti usiamo, spesso senza rendercene conto, sono lì, ed è perciò importante decifrare i messaggi nascosti anche nei gesti, nel tono della voce, nello sguardo e nel ritmo delle conversazioni. Per possedere la chiave in grado di vedere ciò che gli altri non vedono e usare questo sapere per connettersi in modo profondo e potente. Imparare a decifrare l’invisibile significa trasformare la comunicazione in una leva di influenza, leadership e impatto, e questo renderà possibile migliorare le relazioni personali e professionali, aumentare l’empatia, difendersi dalla manipolazione e, soprattutto, comunicare con autenticità e forza.