Venerdì
18
Marzo 2022
Ore 17:03

EVENTO ONLINE- ‘Sei lezioni sulla moneta’

 

La Rete Italiana Post-Keynesiana (IPKN) è lieta di invitarvi alla presentazione del libro ‘Sei lezioni sulla moneta’ (Diarkos, 2021) di Sergio Cesaratto, Professore ordinario di Economia politica presso l’Università di Siena. Alla presenza dell’autore, discuterà il libro Giancarlo Bertocco (Università degli studi dell’Insubria). La discussione sarà introdotta e moderata da Domenica Tropeano (Università di Macerata). L’evento si terrà online venerdì 18 marzo 2022 a partire dalle ore 17.30 e sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook IPKN - Italian Post-Keynesian Network (https://www.facebook.com/IPKNetwork/).

 

Per una partecipazione attiva all'evento, vi invitiamo a collegarvi al seguente Google Meet link: https://meet.google.com/wzq-fgnz-jfq .

 

Per aderire alla rete e ricevere aggiornamenti sulle prossime iniziative, invia una mail all’indirizzo ipknetwork@gmail.com, oppure visitare il nostro sito https://sites.google.com/view/ipknetwork. I video delle nostre iniziative sono disponibili su YouTube alla pagina https://www.youtube.com/channel/UCxFRywUcCRlSHWPv3phUZRw.